Deflagrazione riconducibile a un malfunzionamento
Boato in Commissariato, violenta esplosione distrugge uffici polizia: si temono feriti
Violenta esplosione all’interno del Commissariato di polizia di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. La deflagrazione, avvenuta nel primo pomeriggio di giovedì 1 luglio in corso Alcide De Gasperi, potrebbe essere stata provocata dal malfunzionamento di un elettrodomestico, probabilmente uno scaldabagno.
Ci sarebbero alcuni agenti lievemente feriti ma per il momento dalla Questura non arrivano conferme. I vigili del fuoco stanno procedendo a verifiche per accertare la presenza di feriti o di vittime. Seriamente danneggiate alcune stanze presenti all’interno del Commissariato con l’esplosione che ha distrutto i vetri delle finestre dei palazzi adiacenti e azionato gli airbag di alcune auto parcheggiate nelle vicinanze. Sul posto ci sono anche i mezzi del 118, i carabinieri e la polizia municipale oltre ai tecnici della compagnia del gas.
Il boato, avvenuto intorno alle 15.30, è stato avvertito da numerosi cittadini che abitano nelle vicinanze.
Seguo con attenzione l’evolversi della situazione al corso Alcide De Gasperi dove pochi minuti fa si è registrata una forte esplosione all’interno del commissariato di Ps. Centinaia di cittadini hanno avvertito il boato. Polizia municipale ed Ufficio Tecnico sono già sul posto”. Cosi’, sui social, il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, in merito all’esplosione che si e’ verificata nel commissariato di Polizia.
seguono aggiornamenti
© Riproduzione riservata




