Svanito il sogno di Cristiano Ronaldo alla Roma, sulla Capitale aleggia una speranza, che in fondo è molto più che una speranza. L’arrivo di Edinson Cavani alla Roma. Un’operazione su cui i Friedkin stanno lavorando in segreto da giorni. E ora sembra arrivato il momento giusto per l’offensiva finale

VOLUTO DA MOURINHO

Cavani è un giocatore che piace tantissimo allo Special One. Si tratta di un attaccante perfetto per il suo gioco, uno che fa reparto da solo e con il fiuto del gol alla Pippo Inzaghi. Con una classe innata e una potenza fisica mai vista. Certo, non stiamo parlando del Cavani visto a Napoli: oggi Edinson, che gioca con il Manchester Utd, ha 34 anni anche se dalla sua gioca un’integrità fisica davvero invisibile.

QUANTO GUADAGNERA’ CAVANI?

Il 30 dicembre 2020 a causa della pubblicazione di un post ritenuto di matrice razziale è stato squalificato per tre giornate e multato di 100 mila sterline: qui l’amore per il calcio inglese è scemato. A Cavani verrà sottoposto un contratto da 6 milioni di euro a stagione per 4 anni più bonus.

Alessandro Golbati