Grande trionfo per l’Italia che ha battuto la Svizzera 3 a 0 e si qualifica agli ottavi di Euro 2020. Il calciatore protagonista della gara, autore di una doppietta, è stato il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. Il primo goal, come ha spiegato davanti alle telecamere l’ha dedicato alla fidanzata Thessa Locovich e alla sua famiglia. Il secondo invece è un omaggio a tutti gli Italiani che hanno e stanno ancora soffrendo per questo periodo di pandemia.
Locatelli e Thessa, entrambi classe 1998 sono sono fidanzati da quattro anni. La giovane ragazza è italiana con origini della Costa Rica. Ha studiato all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano e si è laureata in Digital Communication Strategy. Nonostante la sua giovane età, Thessa ha già lavorato con Sky come producer nel reparto Sky Cinema e anche nell’accoglienza talent e dei casting. Oggi è una e-commerce freelance.
Thessa si è definita un’amante degli animali. Recentemente la giovane coppia ha perso il suo amico a quattro zampe, il cane Teddy. Entrambi erano molto legati al cane e infatti il segno della lettera T, fatto da Locatelli per esultare del goal, era riferito anche al cagnolino.
