Gli agenti del XIV gruppo Montemario di Roma stanno indagando sull’episodio che ha causato la morte di un uomo, 56enne, travolto e ucciso da un’automobile ieri sera in via Boccea. La vittima era a bordo della sua bicicletta, trovata vicina al suo corpo. Si indaga dunque sul pirata della strada anche attraverso le telecamere di sorveglianza della zona.

A dare l’allarme è stato un passante che in via Boccea, all’incirca alle 20:30 di ieri sera, ha trovato il corpo dell’uomo riverso sulla carreggiata, nei pressi del civico 1115 di via Boccea, accanto alla sua bicicletta. Inutile il soccorso del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso secondo Repubblica Roma. In corso l’identificazione della vittima che non recava documenti.

Secondo alcuni ritrovamenti sul luogo del delitto, un’automobile a grande velocità avrebbe investito il ciclista. Presumibilmente la vettura viaggiava ad alta velocità. L’uomo è stato sbalzato per diversi metri prima di cadere a terra. Fatale l’impatto con l’asfalto. In corso da parte degli agenti l’acquisizione delle immagini di video sorveglianza della zona che potrebbero rivelare ulteriori elementi sull’accaduto.

Redazione

Autore