“Il presidente dottor Silvio Berlusconi è in quarta giornata dalla diagnosi di polmonite bilaterale SARS-COV-2 relata. Il quadro clinico complessivo appare in miglioramento ed è coerente con l’evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi”. E’ quanto emerge dal bollettino diramato dall’ospedale San Raffaele e firmato dal professor Alberto Zangrillo, responsabile dell’U.O. di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, sulle condizioni di salute del leader di Forza Italia.
Dopo i figli Barbara e Luigi, in mattinata è emersa la positività anche di Marina Berlusconi. La primogenita dell’ex Cavaliere è asintomatica, sta bene e continua a lavorare al telefono. Marina Berlusconi è presidente di Fininvest e di Mondadori.
L’ultimo tampone cui si è sottoposta nel fine settimana è risultato positivo. Al momento si trova in isolamento, in linea con le regole vigenti, con la sua famiglia presso la propria abitazione milanese. Non è stato reso noto se anche membri della sua famiglia siano risultati positivi.
L’Ansa scrive che comunque le condizioni del marito e dei due figli, minorenni, di Marina Berlusconi sono buone.
