L’Ansa fa sapere che anche Marina Berlusconi è positiva al coronavirus. Asintomatica, la figlia dell’ex premier e leader di Forza Italia risultato positivo al tampone e ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, sta bene e continua a lavorare al telefono. Marina Berlusconi è presidente di Fininvest e di Mondadori.

L’ultimo tampone cui si è sottoposta nel fine settimana è risultato positivo. Al momento si trova in isolamento, in linea con le regole vigenti, con la sua famiglia presso la propria abitazione milanese. Non è stato reso noto se anche membri della sua famiglia siano risultati positivi. L’Ansa scrive che comunque le condizioni del marito e dei due figli, minorenni, di Marina Berlusconi sono buone.

LE CONDIZIONI DI BERLUSCONI – Stazionaria la situazione di Silvio Berlusconi. Il decorso del paziente è regolare, ha commentato all’esterno del San Raffaele il primario e medico personale dell’ex premier Alberto Zangrillo. “Ho capito che devo affrontare questa situazione con serietà e che devo riposare il più possibile. Senza perdere di vista il mio mondo e nemmeno la politica, è quello che ho intenzione di fare. Solo così uscirò da qua al più presto”, ha detto Berlusconi raggiunto al telefono da un amico.