La tragedia
Dramma in Tangenziale a Napoli, camion travolge scooter: uomo e donna muoiono, immagini strazianti
Dramma in Tangenziale a Napoli dove in seguito ad un incidente stradale un uomo e una donna hanno perso la vita. La tragedia è avvenuta intorno alle 12.50 di venerdì 27 giugno nel tratto compreso tra le uscite di Agnano e Fuorigrotta, subito dopo aver percorso la bretella di collegamento chiamata Italia 90, in direzione Capodichino.
Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale della sottosezione di Fuorigrotta, le due vittime erano in sella ad uno scooter quando sono state urtate da un camion, probabilmente mentre entravano in tangenziale dalla bretella.
L’impatto è stato violentissimo con l’uomo e la donna morti sul colpo. Raccapricciante lo scenario che si sono ritrovati davanti ai loro occhi i primi soccorritori, tra cui gli automobilisti presenti in Tangenziale: le due vittime erano entrambe decapitate.
Accertamenti in corso da parte della polizia stradale, gravi le ripercussioni al traffico. Secondo una prima ricostruzione, sia lo scooter che il camion procedevano a velocità sostenuta. Al vaglio la posizione del conducente del camion che verrà sottoposto ai test alcolemici e tossicologici e dovrà rispondere di duplice omicidio stradale.
Il video dell’incidente in Tangenziale condiviso sui social da Borrelli: i cadaveri di uomo e donna diffusi senza filtri dal politico che non sbaglia mai.
Alla guida un uomo di 80 anni
In serata è stato identificato l’uomo alla guida del mezzo a due ruote. Si tratta di un 80enne. Non ancora identificata la donna che era con lui.
© Riproduzione riservata




