Ci sono molti modi per restare in contatto con i propri fan durante la quarantena. Uno è dare il proprio numero di telefono, come ha fatto l’ex tennista numero uno del mondo Maria Sharapova.

In un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, la tennista russa scandisce il suo numero di telefono e invita tutti a mandare un messaggio. Lei, assicura, risponderà a tutti.

“La scorsa settimana – dice nel video – ho fatto una serie di domande e risposte con 150 di voi e mi sono divertita molto. Ho capito quanto sia importante non perdere il contatto umano in questi giorni. Dobbiamo essere vicini in questo momento complicato ma dobbiamo mantenere le distanze, quindi qui trovate un numero di cellulare al quale potete scrivermi un messaggio così da poter essere in contatto con ognuno di voi. Ditemi come state, fatemi delle domande o semplicemente salutatemi. E qualsiasi ottima ricetta è benvenuta”.

Il numero al momento è disponibile solo per gli utenti registrati negli Stati Uniti e in Canada ma la tennista ha già annunciato di essere al lavoro per superare la limitazione e suggerisce di lasciare il proprio numero per essere ricontattati quando la situazione sarà sbloccata a livello internazionale.