“Adesso abbiamo capito, è lui il lupo”. Da 48 ore Andrea Giambruno e i suoi fuorionda lanciati da Striscia la Notizia sono in Trend su X e poco fa, sempre via social, è stato silurato dalla premier Giorgia Meloni che ha ufficializzato la fine della loro relazione, durata quasi 10 anni, ma in crisi – stando alle parole della stessa Meloni – già da tempo.
Migliaia i commenti dopo le performance del first gentleman, compagno della premier Giorgia Meloni. Battute volgari, riferimenti sessuali espliciti e un atteggiamento che, pur scherzoso (giusto per essere garantisti), ha creato più di qualche imbarazzo alla diretta interessata.
Su X i commenti non perdonano. Da “le famiglie arcobaleno no. Ma “le famiglie tradizionali” che fanno “le threesome” sì” al fotomontaggio del Grande flagello con Giambruno che prova a giustificarsi con la premier (“Te posso spiegà amò”) che replica: “Zitto che te faccio ‘n occhio blu estoril”, in riferimento ai complimenti alla collega.
C’è chi rispolvera lo storico discorso di Meloni, adattandolo ai fuorionda. “Adesso sappiamo che l’uomo #cristiano della #famiglia tradizionale si tocca il #pacco mentre parla con una donna; fa le #threesome e #foursome; ed è #aperturista”.
Chi invece lancia la nuova versione dello spot dell’Esselunga e della pesca delle polemiche, spot difeso settimane fa dalla stessa Meloni. “Leggo che questo spot avrebbe generato diverse polemiche e contestazioni. Io lo trovo molto bello e toccante (new version)”…
L’ironia non si placa. “Altro fuorionda di #Giambruno a #StrisciaLaNotizia. Dopo questa figure di merda, la #Meloni il blocco navale lo fa direttamente sul pianerottolo di casa”.
Ha raccolto invece centinaia di commenti di solidarietà e vicinanza il post di Giorgia Meloni che annuncia la fine della relazione con Giambruno.
