Inutile la corsa in ospedale
Muore a 12 anni dopo caduta durante escursione in sentiero, dramma nel Napoletano: “Era su un asino”
Un bambino di 12 anni è caduto durante una escursione in montagna e, nonostante la corsa in ospedale, non ce l’ha fatta. Tragedia ad Agerola, in provincia di Napoli, dove il piccolo si trovava in compagnia di alcuni familiari in un sentiero di montagna, in località Ponte Tito. A riferirlo gli stessi genitori e il nonno una volta arrivati al punto di primo soccorso di via Coppola, il presidio sanitario della Misericordia. Indagini in corso da parte dei carabinieri per far luce su quanto accaduto.
Sul posto i militari della sezione Investigazioni scientifiche insieme a quelli della compagnia di Castellammare di Stabia. Secondo quanto ricostruito il 12enne sarebbe morto in seguito a una caduta accidentale mentre si trovava in sella a un asino. Nella caduta ha riportato un grave trauma alla nuca. Sarebber rimasto impigliato dopo la caduta da un mulo che l’ha poi trascinato per diversi metri.
La salma è stata sottoposta a sequestro dal pm di turno della Procura di Torre Annunziata, guidata da Nunzio Fragliasso, in attesa dell’esame autoptico che chiarirà le cause del decesso. Sotto choc i genitori e il nonno del piccolo ascoltati in queste ore dagli inquirenti per ricostruire quanto accaduto.
seguono aggiornamenti
© Riproduzione riservata




