Episodi nella notte, indagano i carabinieri
Sangue a Secondigliano, tre persone accoltellate, due fuori una chiesa: grava 36enne

E’ di due uomini accoltellati, di cui uno ricoverato in gravi condizioni, il bilancio di una lita o un’aggressione avvenuta poco dopo la mezzanotte del 19 maggio nei pressi di una chiesa di Secondigliano, periferia nord di Napoli. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e quelli della pattuglia mobile di zona Stella sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco per due persone ferite.
Si tratta di un 21enne di Casavatore e un 36enne del rione Berlingieri di Napoli. Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, i due sarebbero stati feriti in via delle Dolomiti, nei pressi della chiesa del Cristo Re. Non è ancora chiara la dinamica.
Il più giovane riporta lievi ferite da arma da taglio alle braccia ed è stato trasferito al Cardarelli, non in pericolo di vita. Il 36enne, invece, è arrivato al pronto soccorso in gravi condizioni, con ferite multiple all’addome e alle gambe. Anche lui è stato trasferito al Cardarelli, in codice rosso. Indagini in corso per chiarire la vicenda.
Sempre a Secondigliano, nella notte, un 61enne del posto è stato colpito all’addome probabilmente con un’arma da taglio. Sarebbe accaduto in via Cardinale Filomarino e dietro ci sarebbe la mano di alcuni sconosciuti. I motivi ancora ignoti. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. L’uomo è stato soccorso dal 118 e poi trasportato al Cardarelli, non in pericolo di vita. Indagini in corso per ricostruire la dinamica
© Riproduzione riservata