Tragico incidente ad Arce
Scontro tra due auto, Ilaria muore a 24 anni mentre va a messa

Aveva 24 anni Ilaria, volontaria e laureata in sociologia, stava andando alla messa di Natale col padre. È morta prima di arrivare in chiesa, uccisa mentre in auto stava per entrare nel parcheggio, centrata da una Giulietta che andava a folle velocità.
L’incidente è avvenuto la sera della vigilia lungo la regionale ‘Valle del Liri‘ poco prima della mezzanotte. Ilaria Lai il padre Maurizio a bordo di una Lancia y10 stavano svoltando nel parcheggio antistante la chiesa di Sant’Eleuterio ad Arce quando sono stati centrati da una Giulietta che arrivava a folle velocità.
Un impatto terribile che non ha lasciato scampo alla giovane, laureata in sociologia e volontaria della protezione civile di Fontana Liri. Feriti il padre e il conducente dell’Alfa, un trentenne residente a Colli, nella frazione di Monte San Giovanni Campano. Sull’incidente indagano i carabinieri di Sora e la procura di Cassino.
© Riproduzione riservata