Napoli est
Spari e terrore a Ponticelli, a bordo di un’auto travolgono scooter e rapinano una donna: gravissimo centauro
A bordo di un’auto rubata, hanno investito due giovani in scooter (uno è gravissimo) poi hanno abbandonato la vettura impossessandosi di quella di una donna che si trovava nei paragi, esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco.
Terrore a Ponticelli, periferia est di Napoli, dove in serata, poco dopo le 18, i carabinieri della compagnia di Poggioreale e i militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli sono intervenuti in via delle Metamorfosi, altezza fermata della Vesuviana.
Poco prima e per cause ancora in corso di accertamento ignoti a bordo di un’auto hanno investito due ragazzi a bordo di scooter.
I malviventi hanno poi abbandonato il mezzo e rapinato una donna della sua auto che era lì poco distante pare esplodendo un colpo d’arma da fuoco. I malviventi incappucciati (non si è ancora capito quanti) sono fuggiti.
I centauri rimasti feriti sono stati trasferiti nell’ospedale del mare.
Il primo ha 23 anni é grave ed in prognosi riservata (sarà intubato) mentre l’altro ha 31 anni e al momento pare non sia grave.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. Le vittime sono già note alle forze dell’ordine.
© Riproduzione riservata




