La macabra scoperta
Sardegna, trovato cadavere senza testa sugli scogli a Stintino, corpo in mare per mesi: si cerca tra i dispersi
Il cadavere senza testa e senza arti è stato trovato in mare questa mattina vicino la spiaggia della Pelosa, a Stintino, nel Sassarese
In Sardegna un cadavere è stato trovato in mare sugli scogli vicino alla spiaggia della Pelosa, a Stintino. Il corpo di un uomo è stato notato questa mattina attorno alle 9 da alcuni barracelli, che hanno avvertito i carabinieri della compagnia di Porto Torres. Ora si indaga per scoprire la sua identità.
Il cadavere senza testa e arti
Il corpo ritrovato seminudo sugli scogli è senza testa e senza gran parte degli arti, con qualche brandello di jeans addosso. Molto probabilmente è rimasto per mesi in acqua, visto l’avanzato stato di decomposizione. Sarà difficile risalire all’identità dell’uomo e sarà necessario l’esame del dna. È già partita la ricerca e i controlli nell’elenco delle persone disperse in Sardegna, ma anche fuori dall’isola.
Le indagini sul corpo
Sul posto sono intervenuti anche i militari del Nucleo investigativo provinciale di Sassari, mentre il cadavere è stato rimosso, su disposizione del pm di turno. Gli accertamenti ora sono stati affidati al medico legale, Salvatore Lorenzioni.
© Riproduzione riservata




