E’ stato trovato in una pozza di sangue con ferite d’arma da taglio alla gola e all’addome. Accertamenti in corso a Torre Annunziata (Napoli) dopo il rinvenimento, in mattinata, del cadavere di un uomo dci 46 anni di nazionalità cinese all’interno di un appartamento al primo piano in via Penniniello.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini. L’ipotesi principale è quella riconducibile a un omicidio ma non è da escludere anche un gesto estremo dell’uomo. Stando a una prima analisi sul cadavere, la vittima presenta diverse ferite da taglio alla gola e una più profonda all’addome. Sul posto anche il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata che ha disposto l’autopsia per far luce sulle cause del decesso.

In casa erano presenti due suoi connazionali, ascoltati in queste ore dai carabinieri. Indagini in corso per ricostruire la dinamica: allo stato, non si può confermare né l’omicidio né un cruento suicidio con lesioni da taglio auto-inflitte. Al momento, si escludono collegamenti con fenomeni di criminalità organizzata.

Avatar photo