Si attende il secondo test
Berlusconi negativo al tampone per il Coronavirus: potrebbe partecipare alle nozze del figlio Luigi
Buone notizie per Silvio Berlusconi, l’ex premier è infatti risultato negativo al tampone per il Coronavirus effettuato ieri, dopo che il 2 settembre scorso era risultato positivo e poi ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, lasciato per l’isolamento domiciliare il 14 settembre.
Il leader di Forza Italia eseguirà oggi un secondo tampone che, se darà nuovamente esito negativo, potrà considerarsi clinicamente guarito dal Covid-19. Uscendo dal San Raffaele, Berlusconi aveva parlato di “prova più pericolosa della mia vita e lo dico con emozione. Grazie alla professionalità dei medici. Anche questa volta l’ho scampata bella”, erano state le parole del leader di Forza Italia.
Proprio oggi è atteso il ricevimento di nozze del figlio Luigi, 32 anni, che si legherà in matrimonio con la fidanzata Federica Fumagalli. Per Berlusconi appare impossibile la partecipazione alla cerimonia, che sarà ovviamente in forma strettamente privata a Milano, ma se il tampone odierno sarà negativo è probabile invece la presenza dell’ex premier al ricevimento di nozze previsto in serata a Macherio.
Lo stesso Luigi Berlusconi, a capo della Holding Italiana Quattordicesima, la ‘cassaforte’ che custodisce il patrimonio suo e delle sorelle Barbara ed Eleonora, era risultato positivo al Coronavirus, così come Barbara e Marina.
© Riproduzione riservata





