Guai per il Cavaliere
Berlusconi ‘scarica’ la Pascale con una nota di Forza Italia: fatale il ‘flirt’ con una deputata
Tra l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è rottura. Il leader di Forza Italia e la storica fidanzata, dopo 12 anni insieme, non sono più una coppia. Lo si apprende da una nota dello staff di Forza Italia, arrivata a poche ore dalle foto pubblicate dal settimanale di gossip ‘Diva e Donna‘ con l’ex Cavaliere, 83 anni, paparazzato in Svizzera la presunta nuova fiamma, la deputata azzurra Marta Fascina, di 29 anni.
“Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale – si legge nella nota – Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”, conclude il comunicato di Forza Italia.
Non si è fatta attendere la replica dell’ormai ex fidanzata Francesca Pascale, che ha commentato laconicamente: “Sono stupita, l’unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un bene infinito e gli auguro tutta la felicità del mondo”.
© Riproduzione riservata




