Dramma in Veneto
Bimba di due anni sfugge al controllo dei genitori e muore annegata
Una bimba di due anni è sfuggita al controllo dei genitori, uscendo dal giardino di casa e terminando la propria corsa nel canale Brentella, dove è morta annegata. Tragedia nel primo pomeriggio di domenica 5 aprile in provincia di Treviso, a Ciano del Montello, frazione del comune di Crocetta.
La piccola, nata nella cittadina veneta da genitori macedoni, stava giocando con una vicina di casa quando si è improvvisamente allontanata prima verso il giardino di casa poi verso il vicino canale. Tutto è successo velocemente non dando la possibilità ai genitori di riuscire a fermare la corsa della figlioletta. Sono state le urla di un passante a lanciare l’allarme. L’uomo ha visto la piccola nel canale, trascinata via dalla corrente, e si è tuffato nel tentativo di soccorrerla. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare.
Quando i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, coadiuvati dall’alto da un elicottero, hanno solo potuto constatare il decesso. Sotto choc i genitori ascoltati nelle scorse ore dai carabinieri per ricostruire quanto accaduto.
© Riproduzione riservata





