Il campione annuncia il suo arrivo nella Capitale.
Calcio, Lukaku: “Domani a Roma per firmare”. Ma la società non conferma
Fibrillazione fra i tifosi giallorossi. Ma ancora non c’è la conferma da parte della Roma: il campione, però, annuncia il suo arrivo nella Capitale
“Domani sarò a Roma per firmare“. Con queste parole, dal Belgio, Romelu Lukaku ha fatto impazzire tutti i tifosi giallorossi in attesa di notizie del suo arrivo.
Tuttavia, l’AS Roma non ha ancora confermato l’arrivo del centravanti belga nella giornata di domani. Le parti stanno continuando a dialogare e questa mattina a Londra c’è stato il secondo incontro tra la dirigenza giallorossa e quella del Chelsea dopo la cena di ieri sera.
I due club stanno trattando sulla formula del prestito secco oneroso, ma manca ancora l’accordo sulla cifra. I giallorossi mettono sul piatto 5-6 milioni, mentre la società londinese vorrebbe qualcosa di più. Da limare anche l’accordo sul pagamento dello stipendio con la Roma che può spingersi fino a 7-8 milioni dei 12 percepiti.
“La trattativa è ancora in corso, ma da quanto filtra i segnali sembrano più che positivi: il viaggio di Tiago Pinto e i Friedkin a Londra avvicinano il belga alla Roma”, ha detto il quotidiano “Het Laatste Nieuws”.
Intanto, i tifosi giallorossi sono in fibrillazione e attendono con ansia l’ufficialità dell’ingaggio di Lukaku
© Riproduzione riservata




