Antonio Mirante, portiere della Roma, è positivo al coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso calciatore, originario di Castellammare di Stabia, nel napoletano, attraverso la sua pagina Instagram.

“Ciao a tutti – ha detto Mirante in una Stories – come alcuni di voi sapranno sono purtroppo risultato positivo al test del Covid-19. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo come febbre e tosse. Sono in isolamento e spero di guarire presto per iniziare il prima possibile la preparazione con i miei compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando”.

Alla Roma erano risultati positivi ieri anche due giocatori della Primavera. La prima squadra tornerà a Trigoria il 27 agosto. Praticamente tutti i giocatori sono andati in vacanza al mare in Italia o all’estero. La Roma continuerà a fare i tamponi ai giocatori rientrati da prestiti o a quelli che hanno cominciato ad allenarsi. L’ultimo arrivato Pedro, dal Chelsea, sarà sottoposto al tampone avendo incontrato proprio Mirante nella sua prima serata romana, avendo i due lo stesso agente.