Due donne sono morte in uno schianto violentissimo che si è verificato sull’Autostrada A4. La tragica carambola ha coinvolto quattro automobili e un mezzo pesante. Si è verificata poco dopo le 15:00. Quattro persone sono state soccorse e trasportate in ospedale.

Le due donne che hanno perso la vita viaggiavano a bordo di un’Opel Corsa. L’incidente si è verificato all’altezza di Cascina Merlata, tra le uscite di Pero, Fiera Milano e viale Certosa. Le altre quattro persone ferite sono state trasferite in codice giallo agli ospedali Niguarda e San Carlo.

I feriti sono due donne e due uomini. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, il personale del 118 e la polizia stradale. Ancora da accertare la dinamica dello scontro. Secondo le prime ricostruzioni l’incidente ha coinvolto cinque veicoli, quattro automobili e un autoarticolato. Indaga la Polstrada.

È il terzo incidente mortale sullo stresso tratto nelle ultime settimane. Cinque le vittime, tutte le donne.

Avatar photo

Giornalista. Ha studiato Scienze della Comunicazione. Specializzazione in editoria. Scrive principalmente di cronaca, spettacoli e sport occasionalmente. Appassionato di televisione e teatro.