“Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto e un asino che paghi per ogni cosa”. Un post pubblicato su Instagram alla ricerca di ulteriore visibilità quello di Chiara Nasti, 22enne influencer napoletana che ha però raccolto numerose critiche negli oltre 7mila commenti provocati dagli utenti del popolare social network.

Parole indelicate che hanno scatenato sia gli animalisti (“un visone nell’armadio”) che coloro che si sono risentiti del passaggio dedicato a “un asino che paghi per ogni cosa“. Nel suo post la Nasti ha taggato il genitore e probabilmente la sua intenzione era ironica ma, in un momento delicato come quello dell’emergenza coronavirus (sia sanitaria che economica) in tanti ci sono andati giù pesante.

“Se fossi in tuo padre di manderei a raccogliere i pomodori” ha scritto un utente raccogliendo migliaia di ‘cuoricini’. Qualche altro ha aggiunto: “Ti manca la cosa più importante: il cervello”, particolare sottolineato dalla Nasti in una delle tante risposte concesse: “Un neurone in più – ha scritto – non guasterebbe”. Mentre un altro commenta: “Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così” ottenendo come risposta: “Sono per pochi”.

 

Avatar photo