Era da poco uscito di casa quando è stato ucciso. È successo all’alba, ad Acilia, frazione a sud di Roma capitale. Niente da fare per i soccorsi del 118 allertati e intervenuti sul luogo del delitto con ambulanza e automedica. Sul posto sono intervenuti per i rilievi del caso i carabinieri. Al momento la dinamica dell’accaduto risulta ancora confusa.

La vittima dell’agguato era da poco uscita dalla casa dove viveva in via Alberto Galli, al civico numero 5, a San Giorgio di Acilia. Il raid non gli ha lasciato scampo. A far scattare l’allarme i residenti del posto che hanno sentito la raffica di colpi e avvertito il numero unico per le emergenze. L’uomo aveva 47 anni e a quanto risulta al momento non aveva alcun precedente penale. Si chiamava Paolo Corelli.

Almeno quattro i colpi di pistola, sentiti dai residenti del quartiere, secondo quanto riporta Roma Today. Erano le 6:00 del mattino circa quando si è consumato l’agguato. La strada del sanguinoso raid è stata chiusa. Non è escluso che il killer o i killer siano arrivati e fuggiti a bordo di una moto.

I militari della compagnia di Ostia stanno sentendo i testimoni e recuperando i bossoli esplosi e lasciati sul selciato dopo l’agguato. Al vaglio delle forze dell’ordine la possibilità di acquisire e analizzare le immagini delle telecamere della zona per ricostruire la dinamica del delitto. Al momento non si esclude nessuna pista.

Avatar photo

Giornalista. Ha studiato Scienze della Comunicazione. Specializzazione in editoria. Scrive principalmente di cronaca, spettacoli e sport occasionalmente. Appassionato di televisione e teatro.