Taylor Mega torna a far parlare di sé, questa volta per una foto postata sui social nel dicembre 2018, ora rimossa. L’influencer posa davanti a una camionetta della polizia mostrando il dito medio. A denunciare l’esistenza di questa immagine è stato un amico di Antonella Elia durante “Live Non è la D’Urso“. La ‘diatriba’ era nata a seguito di alcune parole offensive pronunciate dalla concorrente del Grande Fratello Vip rivolte proprio all’influencer: “E’ una demente, mostra solo tette e c*lo, non dobbiamo essere tutte pu**ane come lei”, aveva detto la Elia.

A rincarare la dose l’amico che lancia la notizia sulla foto. Ospite di Barbara D’Urso, Taylor Mega ha prima cercato di difendersi e poi ha annunciato di voler lasciare la tv per un periodo: “Sinceramente non ricordo – aveva detto l’influencer – però a questa persona non voglio rispondere. Non perché lei ha 56 anni mi può dare della pu**ana. Barbara volevo dire che ti ringrazio per lo spazio che mi hai dato, ma io per un po’ non voglio più apparire in tv perché mi voglio dedicare a un altro progetto

La conduttrice del programma Mediaset non ha infatti gradito la foto, di fatto ‘cacciandola’ dalla sua trasmissione: “Sono d’accordo con te – ha affermato in diretta la conduttrice – che non appari più nelle mie trasmissioni, perché qualora fosse vero che hai fatto il dito medio alle Forze dell’ordine io non ti vorrei più”.

Redazione

Autore