Grave lutto a Uomini e Donne.Ha perso la vita prematuramente Fabio Donato Saccu, l’ex cavaliere di Uomini e Donne che uscì dal programma insieme a Lisa Leporati a seguito di una proposta di matrimonio all’interno dello stesso programma. La coppia, a differenza di tante altre, ha deciso di vivere la loro vita fuori dal piccolo schermo. Sono sempre stati riservati e “poco social“. Vivevano la vita di sempre e una volta usciti dal programma hanno continuato a passare le giornate come una normalissima coppia di innamorati.

Fabio aveva un tumore che non gli ha lasciato nessuna via di scampo, facendolo morire ai soli 46 anni. Il pubblico del programma diretto da Maria de Filippi, ricorda Fabio come uno dei personaggi più apprezzati di sempre. A dare il triste annuncio è stata proprio Lisa che ha pubblicato una foto che li ritrae insieme e spensierati: “Ti ricorderò sempre così”. Oggi, giovedì 25 marzo, nella chiesa parrocchiale di Ponderano alle ore 18:00, si terrà una veglia di preghiera per ricordare il geometra prematuramente scomparso. Domani, venerdì 26 marzo, alle  ore 09:30 verrà celebrato il funerale.

Il loro percorso insieme iniziò nel 2014, quando Lisa, reduce di una frequentazione finita male, sempre all’interno del programma, conobbe Fabio e dopo pochi mesi lasciarono insieme il programma. Dopo un anno, la coppia è ritornata ospite di Maria de Filippi, e in quell’occasione Fabio chiese a Lisa di sposarlo.

Laureata in relazioni internazionali e politica globale al The American University of Rome nel 2018 con un master in Sistemi e tecnologie Elettroniche per la sicurezza la difesa e l'intelligence all'Università degli studi di roma "Tor Vergata". Appassionata di politica internazionale e tecnologia