Gli aggiornamenti della notte dalla guerra in Ucraina raccontano di un nuovo attacco russo con droni Shahed indirizzati nelle scorse ore verso la comunità di Pervomaysk. Ad annunciarlo Mykola Baksheev il sindaco di Pervomaisk, città dell’Ucraina situata nell’oblast’ di Mykolaïv, sul suo canale Telegram . “La nostra comunità è stata attaccata da droni kamikaze. Sono stati colpiti impianti industriali e a seguito dell’attacco si è verificato un incendio”, ha scritto.

Attualmente, i soccorritori sono impegnati sul campo e non sono ancora disponibili informazioni riguardanti eventuali vittime.

A Donetsk invece, due civili sono morti e altri due sono rimasti feriti nei bombardamenti di ieri. Llo ha reso noto su Telegram il capo dell’amministrazione militare regionale, Pavlo Kyrylenko, come riporta Ukrinform. “Il 25 luglio 2023, i russi hanno ucciso due civili nella regione di Donetsk, a Kostiantynivka e Avdiivka. Altre due persone sono rimaste ferite”. Nella notte esplosioni anche nella regione ucraina di Kharkiv e allarme antiaereo anche nell’oblast di Sumy.

Redazione

Autore