Si è svolta a New York, presso l’Istituto italiano di Cultura, la presentazione del primo numero de IlNewyorkese, il giornale di riferimento degli italiani a New York fondato da Davide Ippolito. L’evento è stato introdotto dal direttore dell’Istituto Prof. Fabio Finotti e moderato dal giornalista Mattia Iovane, direttore editoriale de Il Newyorkese.

Alla tavola rotonda sono intervenuti Michael Cascianelli – Head of school “La Scuola d’Italia”, Don Luigi Portarulo – Our Lady of Pompeii, Umberto Mucci – “President of “We The Italians”, Alex Carini – Real estate developer, Founder CARINI GROUP.

L’obiettivo de ilNewYorkese è quello di rafforzare il sentimento di comunità, un luogo dove gli italiani nella Grande Mela possano trovare un forte spirito di appartenenza e nuovi punti di rifermento, mentre gli appassionati possano scoprire nuove storie e fonti di ispirazioni. Il giornale è disponibile in versione cartacea presso la libreria Rizzoli di New York e nelle librerie Barnes&Nobles mentre è sempre consultabile online su www.ilNewyorkese.com.

Redazione

Autore