Incidente mortale poco prima delle 7 di questa mattina sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Villa Literno e Acerra-Afragola in direzione di Napoli. Una persona è morta investita da un mezzo pesante, che l’ha travolta mentre era in una piazzola di sosta.

Come riferisce Autostrade per l’Italia, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Nel tratto autostradale, all’altezza del km 747,8, si sono registrati fino ad un chilometro di code.

MORTALE ANCHE AD ORISTANO – L’incidente tra Napoli e Caserta non è stato l’unico del mattino. Poco dopo le 7 un uomo di 77 anni è morto in un sinistro in provincia di Oristano, lungo la strada statale 131 ‘Carlo Felice’ all’altezza del km 114,400, nei pressi del bivio di Santa Cristina di di Paulilatino, in direzione Sassari.

L’incidente ha visto coinvolti tre veicoli: secondo una prima ricostruzione la vittima ha tamponato con la sua auto un mezzo pesante. 

Avatar photo

Napoletano, classe 1987, laureato in Lettere: vive di politica e basket.