L'incidente sull'A25
Incidente mortale tra camion sull’A25, autotrasportatore di 52enne perde la vita per un tamponamento
È di un morto il bilancio del grave incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata odierna sul tratto dell’autostrada A25 tra Villanova (Pescara) e Chieti, verso l’autostrada Roma-Teramo. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, rende noto la concessionaria Strada dei Parchi.
Secondo quanto ricostruito vi sarebbe stato un tamponamento tra i due tir all’altezza del chilometro 182, nel territorio comunale di Cepagatti (Pescara), in direzione Roma. Uno dei due mezzi è stato sbalzato all’esterno dalla carreggiata, finendo la sua corsa fuori dal tratto autostradale.
A perdere la vita un autotrasportatore di 52 anni della provincia di Bari. Sul posto sono intervenute polizia, i sanitari del 118 dotati anche di eliambulanze e i vigili del fuoco di Pescara con l’autogru per la rimozione dei mezzi, uno dei quali semidistrutto.
🔴#autostrade #incidente – A25 Torano Pescara
⛔TRATTO CHIUSO tra Pescara Villanova e Svincolo Chieti Pescara > A24Roma-Teramo #LuceVerde Abruzzo
— Luceverde Radio (@LuceverdeRadio) April 30, 2021
Il tratto interessato dall’incidente è stato momentaneamente chiuso al traffico.
© Riproduzione riservata






