Il dramma della nipote di Bob
La maledizione della famiglia Kennedy, mamma e figlio dispersi in mare
Stavano cercando di recuperare un pallone ma a causa della corrente non sono più riusciti a tornare a riva, capovolgendosi con la canoa a causa del mare agitato. La nipote di Robert Kennedy e suo figlio di otto anni sono disperi in mare dal pomeriggio di giovedì 2 aprile. E’ la stessa famiglia a confermarlo alla stampa.
Secondo le autorità del Maryland, Maeve Kennedy Townsend McKean, 40 anni, e il figlio Gideon sono stati visti l’ultima volta nella baia di Chesapeake, vicino ad Annapolis, a bordo di una canoa.
Dopo ore di ricerche, in serata la guardia costiera ha fatto sapere di aver avvistato una canoa capovolta che corrisponde alla descrizione di quella in cui si trovavano i due Kennedy. Nei mesi scorsi era morta di overdose un’altra nipote di Robert Kennedy.
Maeve Kennedy Townsend McKean, 40 anni, è la figlia dell’ex vice governatore del Maryland Kathleen Kennedy Townsend, figlia a sua volta di Robert F. Kennedy e Ethel Kennedy. E’ sposata con David McKean, avvocato di diritti civili a Washington D.C., ed è madre di quattro figli. Lavora come dirigente alla Georgetown University Global Health Initiative nella capitale Washington, dove risiede anche con la famiglia.
© Riproduzione riservata