Il pilota contagiato
Lewis Hamilton positivo al coronavirus: il campione della F1 è isolamento
Il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton è risultato positivo al coronavirus. Lo scrive la Fia sui social: il pilota campione del mondo della Mercedes ha avuto la conferma del contagio dopo i test obbligatori precedenti il Gran Premio di Sakhir, nel Bahrein. Hamilton è al momento in isolamento.
Hamilton si è laureato sette volte campione del mondo. A causa del contagio non potrà correre al Gran Premio di Sakhir. Avrebbe sintomi lievi. La sua assenza in Bahrein non farà la differenza: dopo il primo posto al Gp della Turchia (il 94esimo in carriera) Hamilton ha già conquistato il campionato mondiale. Per la settima volta. Un record che condivide al momento con il pilota tedesco Michael Schumacher. Hamilton ha invece superato il record del tedesco di 91 vittore ai Gran Premio di Formula 1.
Il post di Formula 1 sui social: “Lewis Hamilton salterà il Gran Premio di Sakhir di questo weekend in Bahrein dopo essere risultato positivo al covid-19. La Mercedes fa sapere che Lewis è in isolamento come previsto dai protocolli covid-19, e che fatta eccezione per lievi sintomi, sta bene ed è in forma. Auguriamo a Lewis una rapida guarigione!”
Visualizza questo post su Instagram
© Riproduzione riservata







