Le immagini virali
“Melania, sorridi!”, Trump sgrida in diretta la First Lady
“Melania, sorridi“. È diventato virale un video del Presidente della Casa Bianca Donald Trump e della first lady Melania. I due si sono recati ieri in visita al santuario di Washington dedicato a Giovanni Paolo II.
Alla photo opportunity con i fotografi e giornalisti il Presidente ha sorriso. La moglie, al contrario, ha mostrato un’espressione a dir poco tirata. E a quel punto si è verificato un breve conciliabolo tra i due. “Melania, sorridi!”, è l’espressione diventata virale nelle ultime ore. Insieme con il sorriso forzato della First Lady.
Non è la prima volta che Melania Trump si mostra in pubblico insofferente rispetto agli atteggiamenti del mario. In diverse occasioni si è mostrata poco o per nulla sorridente in pubblico. Alcune volte ha rifiutato di porgere la mano al Presidente. E secondo le indiscrezioni di alcuni media dormirebbe in un’altra stanza alla Casa Bianca.
Trump nelle ultime ore si è espresso con toni forti sulla repressione delle proteste scatenate dalla morte di George Floyd. Il Presidente ha minacciato l’intervento dell’esercito. Gli scontri si sono estesi in tutti gli Stati Federali, con il coprifuoco, imposto in oltre 40 città.
© Riproduzione riservata





