Che fine ha fatto Michele Cilli? È la domanda che si fanno familiari e forze dell’ordine, che da giorni sono alla ricerca del 24enne di Barletta scomparso nel nulla nella notte tra venerdì e sabato scorso, 15 gennaio. Del ragazzo, secondo quanto denunciano dai genitori, si sono perse le tracce dopo che quest’ultimo aveva trascorso la serata con alcuni amici in un locale.

Da lì era uscito intorno all’1:30 e da allora non si hanno più notizie di Michele: la sua auto è stata trovata proprio nei pressi del locale e al suo intervento è stato rinvenuto il giubbotto del ragazzo, mentre al momento della scomparsa non aveva il cellulare con sé.

I genitori, preoccupati, ne hanno denunciato la scomparsa al locale commissariato di polizia, provvedendo anche a diffondere foto e descrizione del figlio sui social, affidandosi inoltre alla trasmissione di Rai3 ‘Chi l’ha visto?’.

Michele Cilli è alto un metro e 70 centimetri, porta occhiali con montatura nera e ha occhi e capelli castani: la sera in cui è scomparso indossava una camicia di jeans, pantaloni neri e una sciarpa nera. Il 24enne ha anche diversi tatuaggi, tra cui la scritta “Game Over” sulle mani.

Il Commissariato della Polizia di Stato di Barletta ha subito avviato le ricerche sul territorio, esortando i cittadini a collaborare in caso di notizie sul ragazzo.

Avatar photo

Napoletano, classe 1987, laureato in Lettere: vive di politica e basket.