Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Ad annunciarlo in una nota il club rossoblù, che sottolinea come il tecnico servo è rientrato venerdì a Bologna ed è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid, risultando positivo. Mihajlovic, che è “assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale”, spiega il club.

Nella note si legge che in questi giorni sono stati effettuati i tamponi “sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra”.

Da poco l’allenatore era tornato dalle vacanze trascorse in Sardegna. Mihajlovic aveva stupito il mondo del calcio annunciando nel luglio 2019 di essere malato di leucemia, sottoponendosi alle successive cure e al trapianto di midollo, nello scorso ottobre. Un recupero lampo gli aveva consentito di tornare sulla panchina del Bologna nel finale dello scorso campionato.

Avatar photo