Morgan incontrollabile durante l’ultima puntata di XFactor. Gli insulti, il nervosismo e le battute sulla depressione di Fedez hanno scatenato una valanga di commenti negativi sui social. Nella puntata di giovedì, un Morgan senza freni ha preso di mira tutti: Dargen D’amico con il tormentone su Annalisa, peraltro ospite del programma, e per il presunto favoritismo degli autori nei confronti dei suoi concorrenti; Francesca Michielin offesa per la sua gaffe su Ivan Graziani della puntata precedente; soprattutto Fedez, colpito personalmente sul tema della depressione di cui soffre

Il fuorionda della litigata tra Morgan e Ambra Angiolini a XFactor

Il «vaffa» è chiaro e visibile dal labiale. Una vera e plateale litigata tra due giudici di X Factor, Ambra e Morgan. La scena è stata ripresa dal pubblico presente al live, mentre in tv stava andando altro. Si tratta insomma di un fuorionda senza un audio.

Difficile capire cosa si stiano dicendo i due, il tenore della lite però è molto alto. Tanto che alla fine Morgan si alza e se ne va, mandando a quel paese Ambra.

Le scuse di Morgan: “Non volevo offendere Fedez”

Durante uno di questi momenti, Morgan ha offeso Fedez che stava difendendo proprio la Michielin dopo l’ennesimo attacco del cantante. Al che Morgan ha dichiarato con sarcasmo: “Grazie Fedez, mi fai da psicologo?. Eh no, sei troppo depresso”.

XFactor prenderà provvedimenti?

Abbiamo imparato a conoscere gli alti e bassi di Morgan ma stavolta la battuta gli è costata un’ondata di fischi da parte del pubblico, grandi critiche sul web e un clima decisamente poco disteso in studio. Al momento XFactor non sembra intenzionato a prendere provvedimenti.

A seguito della diretta, Morgan ha deciso di registrare un video in cui spiega le sue ragioni e si scusa con il diretto interessato per l’uscita poco felice.

Redazione

Autore