È morto a 37 anni, in un incidente stradale sul ponte della statale 113, al confine tra Oliveri e Falcone in provincia di Messina. Ha perso così la vita lo chef Alessio Terranova: il cuoco, che era alla guida della sua Bmw, per cause ancora in fase di accertamento si è schiantato contro un guard rail e poi ‘rimbalzando’ ha finito definitivamente la sua corsa contro un pilastro di cemento armato del ponte.

Inutile la corsa in ambulanze verso l’ospedale di Patti: Terranova è arrivato già senza vita nel presidio ospedaliero. È rimasto ferito ed è ricoverato all’ospedale Fogliani di Milazzo il passeggero che era a bordo della vettura con lui, un 33enne.

Entrambi sono stati estratti in gravissime condizioni dal veicolo dai vigili del fuoco Terranova è morto all’ospedale di Patti, l’amico è ricoverato invece in gravi condizioni.

Terranova, chef originario di Falcone, stava tornando a casa proprio dopo l’esperienza da cuoco a Casa Sanremo, dove era aveva cucinato alcune sue note ricette.

“In meno di una settimana – ha commentato su Facebook il sindaco di Falcone Nino Genovese – dall’immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita! Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto e’ finito cosi’, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell’atto non fatto”.

Redazione

Autore