Cronaca
Muore da solo in casa a Napoli, corpo scoperto dopo settimane
Il corpo senza vita di un uomo di 68 anni, ormai in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato nel tardo pomeriggio in un appartamento di via Cilea, nel quartiere napoletano del Vomero. L’uomo viveva da solo e da tempo i vicini di casa non lo vedevano.
Sono stati gli stessi condomini a dare l’allarme per il forte odore proveniente dall’appartamento: sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco, con i caschi rossi che per entrare nell’abitazione hanno dovuto utilizzare una scala esterna entrando così dal balcone di casa.
Una volta dentro i vigili hanno quindi trovato il cadavere del 68enne. Il decesso dell’uomo risale a diverse settimane fa, forse anche mesi, ma sarà solo l’esame autoptico a stabilire con certezza una data e la causa del decesso.
Stando a quanto emerso dai controlli effettuati dalla polizia, non vi sono segnali di effrazione sulla porta di ingresso dell’appartamento, che è risultato in ordine. Condizioni che fanno pensare ad un decesso della vittima per cause naturali o ad un incidente domestico.
© Riproduzione riservata




