L'ammissione del 55enne: "Abbiamo litigato per sciocchezze"
Napoli, lite tra cognati finisce nel sangue: “Correte, l’ha accoltellato”

Lite finisce nel sangue a Forcella, nel centro di Napoli, dove nei giorni scorsi una violenta discussione verbale tra due cognati è degenerata nel peggiore dei modi. I fatti risalgono allo scorso mercoledì 25 agosto quando gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato, Vasto-Arenaccia e Montecalvario, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso uno stabile presente in vico Zuroli per la segnalazione di una persona accoltellata.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da alcune persone le quali hanno raccontato che, durante la mattinata, due uomini avevano litigato animatamente e uno di essi, armato di coltello, aveva attinto l’altro al torace. Gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’appartamento del presunto aggressore dove lo hanno sorpreso e bloccato; inoltre, l’uomo ha confermato di aver litigato con il cognato per futili motivi ingaggiando una colluttazione e colpendolo con un coltello.
Si tratta di un 55enne napoletano con precedenti di polizia, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per tentato omicidio e ieri, all’esito del giudizio di convalida, è stata disposta per l’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
© Riproduzione riservata