Dal ritorno insieme oltre un anno fa alla nuova, possibile, rottura e alle voci di un presunto tradimento. “Non ho mai fatto una story del genere, quindi sono anche un po’ nervosa. È un periodo delicato, sto soffrendo”. Con queste parole, Belén Rodríguez rompe il silenzio e parla della crisi con il marito Stefano De Martino e, al contempo, nega un riavvicinamento con Andrea Iannone.

Il ballerino napoletano non viene mai citato nel video pubblicato su Instagram dalla showgirl argentina. “Non sono giornate facili per me. Sono giornate veramente complicate. È un periodo molto difficile per me, ripeto, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche le responsabilità né le colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto”.

“Da donna – aggiunge – mi sono rotta le palle, ma in modo importante. Sono stanca di vedere articoli che riportano cose sbagliate. Io non posso scappare dal gossip e lo devo accettare e rispettare, perché fa parte del mio lavoro, ma purtroppo ci sono articoli su Internet che travisano e cambiano completamente la situazione”, si sfoga Belén. Il video è già stato visto da quasi due milioni di follower, che difendono a spada tratta la showgirl.

 

Intanto i fan si scatenano e nei commenti alla storia di Belén sembrano già aver deciso da che parte stare. In tanti infatti ricordano il precedente del primo tradimento da parte di Stefano De Martino, che nei giorni scorsi è tornato nella sua Napoli per le registrazioni di Made in Sud.

Avatar photo