È di un morto e diversi feriti il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 16:30, lungo la statale 50 bis poco prima della galleria ad Arsiè, in provincia di Belluno. Un sinistro che ha visto coinvolti una Seat Leon e un camion, un bilico: l’impatto frontale tra i due mezzi non ha lasciato scampo al conducente dell’auto, rimasto incastrato nella carcassa dell’auto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, il Suem 118, oltre a carabinieri e vigili del fuoco. Per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi, la strada è stata chiusa al traffico.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, la ricostruzione è affidata alle forze dell’ordine. Non si conosce ancora l’identità della persona deceduta a causa dell’incidente, il recupero del suo corpo è infatti

Non si conosce l’identità della persona che c’è all’interno della carcassa: il recupero dell’occupante è ancora in corso. Sotto shock e leggermente ferito anche il camionista alla guida del bilico.