L'incidente
Auto sbanda e travolge gruppo di persone a una pensilina: 2 morti
Tragedia nel pavese in mattinata. Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite dopo essere state investite da un’auto. L’incidente nella frazione Tre Re di Cava Manara, alle porte di Pavia. Le vittime erano ferme a una pensilina dell’autobus. Un’auto le ha travolte poco dopo le 9:00 di questa mattina. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, la Polizia Stradale, un’auto medica e l’elisoccorso del 118.
Per una donna di 65 anni e un ragazzo che stava distribuendo dei volantini non c’è stato nulla da fare. Ferita una donna di 76 anni di Cava. Gli altri due feriti sono stati trasportati al Policlinico San Matteo di Pavia. L’incidente è avvenuto sulla SS 35. Secondo quanto riportato dall’Ansa, le prime testimonianze hanno riferito che la vettura sarebbe sbandata travolgendo il gruppo che stava aspettando l’autobus alla pensilina. L’impatto è stato molto violento.
Alla guida dell’auto un 86enne residente dell’oltrepadano. Ha perso il controllo della sua Subaru e ha travolto tre persone. Il conducente dell’auto è sotto choc.
© Riproduzione riservata






