Calci, pugni e sedie all’aria all’esterno dell’hotel Quisisana, uno degli alberghi più esclusivi di Capri. Sono diventate nel giro di poche ore virali le immagini della rissa andata in scena sull’isola Azzurra la notte del 28 agosto. Il video della zuffa, ripresa con un cellulare e pubblicata sui social, ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri della locale stazione, il tutto ha avuto inizio verso le quattro della scorsa notte dal diverbio all’interno di un locale notturno tra un giovane del posto e una turista italiana.

I due sono stati allontanati dal locale ma le tensioni all’eterno non si sono placate. Così fuori all’albergo Quisisana un un amico della turista ha ingaggiato una colluttazione con il primo giovane. Ne è nato un parapiglia che ha coinvolto anche altri presenti, molti dei quali hanno tentato di separare i due contendenti.

I protagonisti sono stati identificati e denunciati dai carabinieri. Le 6 persone coinvolte nell’episodio – di età compresa tra i 40 e i 26 anni, incensurati, campani, professionisti e studenti – saranno proposti anche per il daspo urbano.

Redazione