Una scelta che ha fatto storcere più di un naso. Carla Bellucci, modella e influencer inglese di 39 anni, molto seguita su Instagram, ma soprattutto su OnlyFans, ha deciso di trasmettere in diretta streaming la nascita del proprio figlio.

L’influencer britannica lo farà proprio sulla piattaforma OnlyFans, cresciuta esponenzialmente durante il periodo della pandemia di Coronavirus e nota per essere “senza censure”, tanto da essere presa d’assalto in particolare da video destinati ad un pubblico adulto. La diretta live del parto dovrebbe portare alla influencer un guadagno di circa 12mila euro.

L’idea è nata proprio dalla richiesta di un fan dopo che Carla Bellucci aveva annunciato ai suoi followers la gravidanza: un suo ‘seguace’ le aveva offerto 10mila sterline, circa 12mila euro, per trasmettere in diretta la nascita del suo bambino. A questo punto la stessa influencer ha deciso di estendere l’invito agli abbonati al suo canale e a proporre offerte per seguire il momento in cui suo figlio verrà al mondo.

Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business”, ha detto la stessa Carla Bellucci che, dopo l’annuncio della gravidanza, racconta di aver vissuto “uno dei miei mesi migliori. Ho ricevuto addirittura richieste per vendere il mio latte materno, che non sapevo nemmeno fosse una cosa fattibile”, ha raccontato lei stessa al tabloid inglese Daily Star.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bellucci (@officialcarlabellucci)

Bellucci ha quindi raccontato di aver guadagnato “oltre 3mila sterline il giorno in cui ho rivelato la mia gravidanza… Ora mi hanno offerto 12mila euro per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no?”. Quanto alle critiche, questa la sua risposta: “Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati”.

Redazione

Autore