La quarta puntata
Chi è Siriana, la tentatrice del bacio e delle ‘coccole’ con Raul a Temptation Island: la ripicca del fidanzato di Martina
Nella quarta puntata di Temptation Island, la svolta è arrivata per la coppia composta da Martina De Ioannon e Raul Dumitras. La ragazza nel villaggio si è avvicinata al single Carlo, con le immagini dei due che hanno fatto più volte infuriare Raul. Oggi il ragazzo ha reagito cominciando ad aprirsi con una tentatrice, a tal punto che è scoppiato un bacio. Dall’altra parta Martina De Ioannon rimarrà basita e scioccata, piangerà e rifletterà sul confronto.
Chi è la tentatrice del bacio con Raul
Nella puntata si vede Raul abbracciato con Siriana, la tentatrice. Abbracci, baci sulle guance, effusioni. “Mi piacciono le coccole” dice Raul. Delle immagini che a Marina non vanno giù: “Io non faccio così con Carlo”, dice la fidanzata. Ma “Raul è questo”, “si vede che prende le coccole da chiunque”, si confessa Martina con le altre ragazze fidanzate dell’isola.
Chi è Siriana, la tentatrice del bacio a Raul
Siriana ha 24 anni ed è di Rieti. È un’imprenditrice, gestisce tre case di riposo e vive a sola con un gatto. Una ragazza molto sportiva che fa pilates, equitazione e nuoto. Nella sua presentazione a Temptation Island parla del suo punto di forza: la testa. “Parte tutto da lì, serve anche il contenitore ma l’importante è il contenuto”. E tra dieci anni si vede non lontana dove sta adesso, a Rieti dove gestisce le sue attività ma “con i miei sogni realizzati e magari una persona accanto che possa essere in grado di stare vicina a me”.
© Riproduzione riservata






