Dayane Mello, la modella brasiliana, prima finalista del Grande Fratello Vip, esce monetariamente dalla casa più spiata di Italia poiché deve essere avvisata di un grave lutto in famiglia.

Il fratello più piccolo Lucas Mello, nato dal padre e la sua seconda compagna, è morto in un incidente stradale martedì sera tornando a casa in macchina a Lontras, Santa Catarina. Durante il ritorno si è scontrato contro un camion. Lucas avrebbe compiuto 27 anni il 9 marzo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22:25 (orario brasiliano) di martedì sulla BR-40, la vittima è morta sul colpo ed era sola in macchina.  Le cause dell’incidente non sono state ancora confermate dalla Polizia Stradale Federale (PRF), ma sembrerebbe che il veicolo ha invaso la corsia opposta e ha colpito il camion. Il camionista, 55 anni, non è rimasto ferito.

Dayane dopo aver avuto la notizia, decide di rientrare in casa e ricevere l’affetto dei suoi compagni di gioco siccome le è stato comunicato che per rientrare in Brasile doveva farsi la quarantena obbligatoria prevista come normativa anti covid-19 quindi non avrebbe potuto partecipare ai funerali che si sono tenuti mercoledì 3 alle ore 11:00.

Ed è proprio la stessa mattina, che prima di essere avvisata dell’incidente, la modella brasiliana racconta ai suoi coinquilini di aver sognato il fratello felice, in bici insieme.

“Lucas l’ho amato tantissimo, era il cucciolo della casa, i bambino che ci ha dato tanta allegria [..]” Racconta Dayane straziata dal dolore durante un confessionale mandato in onda nel day time del programma.

L’altro fratello, Juliano, scrive in un post su Instagram “oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la perdita matura di mio fratello” prosegue nel messaggio “mandiamo tanta energia positiva a Dayane e grazie ancora per tutto, abbracciatevi ed amatevi di più, la vita è davvero corta.

Sui social, sono molte le fanpage e tutti gli amministratori delle pagine dei concorrenti ancora in gioco, che si uniscono al lutto della concorrente, e sono gli stessi fan che le fanno arrivare un aero per comunicare il loro starle “vicini” in questo momento difficile.

Avatar photo

Laureata in relazioni internazionali e politica globale al The American University of Rome nel 2018 con un master in Sistemi e tecnologie Elettroniche per la sicurezza la difesa e l'intelligence all'Università degli studi di roma "Tor Vergata". Appassionata di politica internazionale e tecnologia