Donna russa sedotta, sedata e svaligiata da amante napoletano. I carabinieri della stazione di Posillipo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di un uomo di 56 anni, residente nel quartiere napoletano di Mergellina, perché gravemente indiziato di rapina, estorsione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento dei quali è rimasta vittima una donna 57enne di origini russe, residente a Napoli con cui avrebbe instaurato una relazione.

L’indagine, condotta dai militari e coordinata dalla Procura di Napoli, ha documentato che nell’arco di sei mesi, tra novembre 2022 e aprile 2023, la donna è stata costretta con la forza a consegnare denaro, monili nonché le sue carte di pagamento.

Nella commissione dei reati sono stati utilizzati anche sedativi per alterare le capacità di intendere e volere della vittima cui complessivamente sono stati sottratti soldi e oggetti per un valore complessivo di circa 150mila euro.

seguono aggiornamenti 

Redazione

Autore