Un'altra minore trasferita in elisoccorso a Messina
Incidente sulla statale Ionio-Tirreno, tre morti e tre feriti: bimba di 4 anni deceduta in ospedale
E’ di tre morti, tra cui una bambina di quattro anni, e tre feriti il drammatico bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 20 agosto sulla strada Statale Ionio-Tirreno, nel tratto che rientra nel comune di Melicucco, in provincia di Reggio Calabria. Un incidente che ha coinvolto due vetture, un’Alfa Romeo Giulietta e una Bmw.
Sul posto, oltre ai carabinieri e alla polizia stradale, sono intervenute diverse ambulanze e l’elisoccorso che ha trasportato un’altra bambina (che dovrebbe essere la sorellina), rimasta gravemente ferita, all’ospedale di Messina.
Nella Bmw, dove viaggiavano le due bambini, erano presenti anche una donna, deceduta, e altre due persone: il conducente e un’altra donna seduta al suo fianco, rimasti feriti e ricoverati nell’ospedale di Polistena (Reggio Calabria). Ospedale dove è arrivata anche la bambina di quattro anni in condizioni disperate: i medici hanno provato a salvarle la vita ma non c’è stato nulla da fare. Nell’altra vettura, l’Alfa Romeo Giulietta, c’era solo il conducente, morto sul colpo.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in attesa dei rilievi delle forze dell’ordine. Al vaglio al ricostruzione della dinamica dell’incidente con le due auto che viaggiavano in direzione opposta.
seguono aggiornamenti
© Riproduzione riservata




