“Che stacco di coscia eh? Sto bene col gessato?” Luciana Littizzetto ironizza così su Facebook rassicurando colleghi amici e fan che l’operazione a cui è stata sottoposta è andata bene. Pochi giorni fa è caduta per strada fratturandosi rotula e polso, “un volo in strada”, ha spiegato. Per la comica di Che Tempo che fa il Capodanno è stato al letto ma non ha perso la voglia di scherzare. E ha postato sul suo profilo Instagram la sua foto sul lettino di ospedale che fa la linguaccia e dice “Gnocca da paura ma operazione ok”, Littizzetto ha voluto ringraziare i medici dell’ospedale Gradenigo di Torino.

Il prossimo appuntamento con Che tempo che fa di cui è protagonista insieme a Fabio Fazio è previsto per il 5 gennaio. Dalla redazione del programma gli auguri dei colleghi che le scrivono: “Ti aspettiamo presto più forte che mai”.

Luciana Littizzetto ha gamba destra e polso fasciati. “Un volo in strada”, ha detto la comica torinese, confessando semplicemente di essere inciampata. Questo incidente però le ha provocato diversi danni, in particolare alla rotula e al polso.

“E buona fine e buon principio”: questo il suo commento sui social.