Il caso
Madre 27enne muore accoltellata al collo sul marciapiede: accanto il bambino di cinque mesi. Faceva shopping con un’amica
“Giaceva a faccia in giù accanto al passeggino di suo figlio” la testimonianza del proprietario di un supermercato che ha aiutato la donna immediatamente. Incolume il bambino
Il proprietario di un supermercato ha tentato di salvare una madre di 27 anni dopo averla trovata sdraiata a faccia in giù sul marciapiede accanto al suo bambino di cinque mesi pochi istanti dopo essere stata accoltellata a morte in un orribile omicidio.
Il sospettato amico della vittima: Habibur Masum, 25 anni
Habibur Masum, 25 anni, della zona di Oldham e conosciuto dalla vittima, è ancora a piede libero e i membri del pubblico sono stati sollecitati. a Bradford.
Secondo testimoni oculari, la donna è stata accoltellata “quattro o cinque volte” al collo mentre faceva shopping con un’amica. Il bambino non è stato ferito.
La testimonianza dell’eroe che ha prestato i soccorsi
Geo Khan, 69 anni, che gestisce un negozio di frutta e verdura a Bradford Inghliterra, ha cercato di rianimare la donna, che era una delle sue clienti. Ha detto: “Stavo lavorando sabato e ho sentito delle urla e sono corso fuori dal mio negozio. Ho visto che la signora era sdraiata a faccia in giù sul marciapiede accanto a un passeggino con dentro il suo bambino di cinque mesi.
«L’ho girata. C’era molto sangue e ho controllato il polso, ma non sono riuscito a trovarlo. Ho potuto vedere le ferite da coltello al collo e ho provato a praticarle la rianimazione cardiopolmonare. La sua amica stava urlando“. Khan ha detto che un medico che stava passando in macchina si è fermato per aiutarlo. “Ha preso il polso e sono andato a prendere un lenzuolo da metterle addosso fino all’arrivo dell’ambulanza”, ha aggiunto. Si ritiene che la madre stesse spingendo il figlio nella sua carrozzina al momento dell’attacco fatale.
© Riproduzione riservata





