“Sono risultato positivo al tampone fatto questa mattina”. Per Arturo Lorenzoni, candidato del centrosinistra alla Regionali in Veneto del 20 e 21 settembre, ai sondaggi che lo danno nettamente dietro il governatore uscente Luca Zaia, ci si mette anche il Coronavirus.

Questa mattina Lorenzoni aveva comunicato sui social network di essersi svegliato “con qualche linea di febbre e mal di testa”, sottoponendosi quindi al tampone che ha avuto esito positivo. Il candidato del centrosinistra sta bene ma ha precisato che continuerà la campagna elettorale “da remoto con incontri in teleconferenza. Cautelativamente devo stare a casa. Come richiesto dalle autorità sanitarie, invito tutte le persone che mi hanno incontrato nell’arco degli ultimi 5 giorni a rivolgersi agli uffici delle rispettive aziende sanitarie per sottoporsi a tampone”.

Per l’ex vicesindaco di Padova proprio oggi era arrivato a sostenerlo in città il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, che ovviamente non ha potuto incontrarlo.

Avatar photo